Quantcast

Copra Elior, tante iniziative per le prossime gare

L’anteprima è fissata per sabato quando all’Auchan, dalle 10.30 alle 12, i biancorossi Le Roux, Marra, Simon e Tencati saranno a disposizione per scattare foto e firmare autografi

Più informazioni su

Incontri con i tifosi, opportunità lavorative, feste per i più piccoli, beneficenza e anche controlli specialistici: il campionato è fermo, ma in casa Copra Elior le iniziative proliferano. La società biancorossa ha presentato in mattinata alcuni degli appuntamenti che accompagneranno le prossime sfide casalinghe del 27 novembre (con Cuneo) e dell’8 dicembre (con Molfetta). L’anteprima è fissata per sabato quando all’Auchan, dalle 10.30 alle 12, i biancorossi Le Roux, Marra, Simon e Tencati saranno a disposizione per scattare foto e firmare autografi. Chi vorrà potrà anche provare a vincere i biglietti per l’incontro di Champions con Tours del 12 dicembre rispondendo ai quiz presentati dagli animatori di Radio Sound.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO SU SPORTPIACENZA.IT

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’
NON SOLO CAMPIONATO E CHAMPIONS: LE INIZIATIVE DELLA COPRA ELIOR

Nonostante la pausa di due settimane la Copra Elior non stacca la spina dagli allenamenti e tanto meno dalle iniziative dipinte di biancorosso. E’ infatti ricco il calendario degli appuntamenti e delle manifestazioni correlate alle prossime gare casalinghe.?A presentare i vari appuntamenti sportivi e comunicativi Alessandro Fei, Luciano De Cecco e i numerosi sponsor e realtà coinvolte: Randstad, Auchan, Decathlon, Centro Odontoiatrico Poliedro e la FIPAV.
Si inizierà sabato 23 novembre quando, dalle 10:30 alle 12:00, Davide Marra, Kevin Le Roux, Robertlandy Simon e Luca Tencati si “mescoleranno” ai clienti dell’Ipermercato Auchan di San Rocco al Porto pronti a firmare autografi e scattare foto. Supportati all’animazione di Radio Sound i ragazzi saranno i soggetti principali dei giochi e dei quiz sportivi che consentiranno ai partecipanti di vincere i biglietti di ingresso per la gara di Champions League del 12/12/2013, gara che vedrà impegnata la Copra Elior con la Tours VB (inizio gara ore 20.30, PalaBanca).?
Il 27 novembre, data di ripresa del Campionato, il PalaBanca aprirà i battenti a Randstad, nuovo sponsor 2013/2014: in occasione di Piacenza – Cuneo (inizio ore 20:30), la Società interinale internazionale sarà la protagonista della serata e si dedicherà all’inaugurazione, nel foyer 1, di una bacheca recante annunci di lavoro, annunci che, di partita in partita, verranno aggiornati con nuove opportunità di lavoro. Inoltre Randstad si occuperà dell’allestimento di due postazioni a due angoli del campo da gioco (postazioni presidiate dagli addetti ai lavori che illustreranno le occasioni di lavoro) e fornirà la personalizzazione della divisa del servizio campo.
Ma non è tutto: Randstad donerà alla prima squadra anche delle maglie che, a inizio gara, verranno autografate e lanciate al pubblico. Il 27 novembre sarà un grande giorno anche per un’altra iniziativa abbracciata da Hristo Zlatanov e compagni: i biancorossi infatti nell’undicesimo mese dell’anno hanno deciso di farsi crescere i baffi per sposare la linea di pensiero di Movember. Per questo motivo i biancorossi, in fase di riscaldamento, vestiranno la maglia ufficiale dell’iniziativa fornita dai Rugby Lyons Piacenza, promotori della sensibilizzazione sulle tematiche legate al cancro della prostata, dei testicoli e all’igiene mentale.
Le prime iniziative della stagione 2013/2014 si concluderanno l’8 dicembre: giorno che segnerà l’arrivo a Piacenza della neo promossa Molfetta. L’ottava giornata di Campionato stenderà il tappeto rosso a due importanti manifestazioni dedicate interamente ai più piccoli. Si partirà alle 14:30 con il concentramento U12 Fipav. Gli atleti, provenienti da tutta la provincia di Piacenza e province limitrofe giocheranno sul campo ufficiale da gara da cui verranno ricavati 4/6 campi. Lo spettacolo sarà aperto al pubblico; per coloro che, amici e/o parenti di abbonati e/o genitori dei ragazzi U12 dopo aver assistito al concentramento volessero assistere alla partita con Molfetta, la Società ha in previsione promozioni sull’acquisto dei singoli biglietti della gara di Campionato delle 18.00.
Durante la gara con Molfetta invece i piccoli atleti potranno divertirsi con il supporto di Decathlon che, per l’occasione, organizzerà la festa di S. Lucia allestendo il foyer 2 e il corridoio attiguo con giochi e attrezzi sportivi. Verranno organizzati giochi e mini tornei in attesa dell’arrivo di Santa Lucia che porterà tante sorprese ai i giovani atleti. Sempre l’8 dicembre il Centro Odontoiatrico Poliedro, sponsor new entry della stagione 2013/2014, inizia un percorso di educazione alla Prevenzione dentale rivolta ai giovani tifosi di fascia di età dai 4 ai 13 anni. Gli addetti saranno pronti a illustrare, informare e chiarire i dubbi relativi all’argomento e a disposizione per fissare visite specialistiche, a cura del team di odontoiatri. Le visite saranno effettuate presso il Centro Poliedro in occasione di un openday nella giornata di sabato 14 dicembre 2013.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.