Ecco la Guida dei Grass 2014, la presentazione in Feltrinelli foto

In Feltrinelli, a due passi da piazza Cavalli a Piacenza, la presentazione dell’edizione 2014 della Guida dei Grass. Dopo la fortunata prima pubblicazione, uscita esattamente un anno fa, ecco un’edizione aggiornata del breviario per ghiottoni dedicato alla cucina piacentina, stampato da Edizioni Officine Gutenberg. 

Più informazioni su

Stasera alle 18 in Feltrinelli, a due passi da piazza Cavalli a Piacenza, si terrà la presentazione dell’edizione 2014 della Guida dei Grass. Dopo la fortunata prima pubblicazione, uscita esattamente un anno fa, ecco un’edizione aggiornata del breviario per ghiottoni dedicato alla cucina piacentina, stampato da Edizioni Officine Gutenberg. Le schede di ristoranti, trattorie, cantine piacentine, sono state curate dai sodali della Confraternita dei Grass, con giudizi espressi con gli ormai famosi “maialini”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.