Fanno esplodere la cassa continua del supermercato. Ma il colpo fallisce 

Preso di mira il supermercato Gulliver di via Rio Farnese: il loro obiettivo era la cassa continua che hanno fatto saltare probabilmente utilizzando dell’acetilene

Banda in azione questa notte alla Farnesiana a Piacenza. I malviventi hanno preso di mira il supermercato Gulliver di via Rio Farnese: il loro obiettivo era la cassa continua che hanno fatto saltare probabilmente utilizzando dell’acetilene. L’esplosione ha provocato il distacco del pannello in metallo, mentre la cassaforte con il denaro ha resistito alla deflagrazione.

Scattato l’allarme sul posto si sono rapidamente portate le volanti della polizia: un testimone ha riferito di aver visto quattro persone salire rapidamente su una vettura station wagon scura e allontanarsi in tutta fretta. Nelle vicinanze sono stati recuperati alcuni fili elettrici, utilizzati dalla banda come innesco. Indagini sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.