Festa di Halloween troppo rumorosa, interviene la polizia

Una festa troppo chiassosa, e avventori che causavano disturbo hanno costretto la polizia a diversi interventi nella notte in bar e locali.

Più informazioni su

Una festa troppo chiassosa, e avventori che causavano disturbo hanno costretto la polizia a diversi interventi nella notte in bar e locali. Sono stati alcuni residenti, lamentando a tarda ora rumori molesti, a chiedere l’intervento della volante in un bar nella zona di via Veneto a Piacenza dove era in corso una festa per la serata di Halloween: è toccato così agli agenti invitare i presenti ad abbassare i toni.

Stesse scene anche in altre zone della città, da Piazza Cittadella, a via Roma a via Colombo dove erano stati segnalate alcune persone che causavano disturbo: in tutti i casi la situazione è rapidamente rientrata senza che venissero presi provvedimenti da parte delle forze dell’ordine. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.