Quantcast

Fiorenzuola Nuoto ’90, buona prestazione al Meeting di Voghera

Oltre a rilievi cronometrici di tutto rispetto, con numerosissimi record personali abbattuti, gli atleti allenati da Sergio Bernardini, sono saliti sul podio in tre gare

Più informazioni su

Domenica scorsa Voghera ha ospitato il XXVIII Trofeo Nazionale di Nuoto “Citta’ di Voghera”, organizzato dalla A.S.D.Vogherese Nuoto. Il meeting a carattere nazionale, dedicato alle categorie Esordienti A, Ragazzi, Juniores e Assoluti, ha raccolto in piscina gli atleti di circa 20 compagini agguerritissime, provenienti da tutto il Nord Italia. Il Fiorenzuola Nuoto ’90 ha schierato i suoi atleti, che si sono presi parecchie soddisfazioni.

Infatti, oltre a rilievi cronometrici di tutto rispetto, con numerosissimi record personali abbattuti, gli atleti allenati da Sergio Bernardini, sono saliti sul podio in tre gare.
Elena Carini è stata seconda nei 100 farfalla e terza nei 50 rana Assoluti, mentre Matilde Zucchini si è aggiudicata il bronzo nei 100 rana es. A, e si è posizionata al 5° posto nei 200 rana e nei 100 stile libero es. A, migliorando di oltre due secondi i propri record personali. Il bilancio della trasferta è stato più che positivo e sia il tecnico che i dirigenti sono particolarmente soddisfatti per l’esito di questo importante test di inizio stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.