Quantcast

Gestione acqua, il Comune incontra i cittadini

l primo incontro si terrà giovedì 28 novembre alle 20 e 45, nell'ex circoscrizione 3. Il secondo appuntamento si terrà lunedì 2 dicembre alle 20 e 45 nell'ex circoscrizione 2, il terzo e ultimo incontro si terrà il 5 dicembre nell'ex circoscrizione 4

Più informazioni su

“Facciamo i conti con l’acqua”, questo il ciclo di incontri promossi dal Comune di Piacenza per discutere insieme ai cittadini in merito alla gestione del servizio idrico integrato. Il calendario è stato presentato dall’assessore comunale all’Ambiente Luigi Rabuffi. Il primo incontro si terrà giovedì 28 novembre alle 20 e 45, nell’ex circoscrizione 3. Il secondo appuntamento si terrà lunedì 2 dicembre alle 20 e 45 nell’ex circoscrizione 2, il terzo e ultimo incontro si terrà il 5 dicembre nell’ex circoscrizione 4.

“Stiamo facendo la nostra parte – dice Rabuffi – faccio presente che in altre città della Regione, come Reggio Emilia, chi si è fatto carico del futuro della gestione dei servizi idrici è la Provincia, non il Comune capoluogo. Lo dico perché dal comitato per l’Acqua Bene Comune arrivano molte sollecitazioni, ma la competenza su questo tema spetta alla Provincia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.