Quantcast

Giorni bugiardi” di Stefano Di Traglia e Chiara Geloni a Piacenza

Saranno a Piacenza giovedì 5 dicembre gli autori del libro “Giorni bugiardi” (Editori internazionali riuniti), la storia vera dei mesi più difficili per il paese

Più informazioni su

Giorni bugiardi” di Stefano Di Traglia e Chiara Geloni a Piacenza

Saranno a Piacenza giovedì 5 dicembre gli autori del libro “Giorni bugiardi” (Editori internazionali riuniti), la storia vera dei mesi più difficili per il paese. Il libro racconta e ricostruisce attraverso retroscena inediti le settimane successive alle elezioni politiche del febbraio scorso, con la tormentata elezione del Presidente della Repubblica e quindi la formazione del governo guidato da Enrico Letta.

Perché Bersani ha vinto le primarie ma il Pd non ha vinto le elezioni? Perché non è nato il governo di cambiamento? Cosa è successo davvero nei giorni cruciali dell’elezione del nuovo presidente della Repubblica? Il racconto, visto da dentro il Partito Democratico, di due testimoni diretti dei fatti. Per chi vuole sapere, e soprattutto, per chi vuole guardare avanti e ripartire.

Appuntamento giovedì 5 dicembre – alle ore 21 al Teatro dei Filodrammatici di via San Siro, a Piacenza.

Interverranno gli autori Chiara Geloni e Stefano Di Traglia, e la vicepresidente vicario del gruppo del Partito Democratico alla Camera Paola De Micheli. Sarà presente Pierluigi Bersani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.