Giovedì l’incontro Codacons sul rapporto tra cittadini e banche

Interverranno all'Euro hotel il vice presidente nazionale a Bruno Barbieri, della referente provinciale avvocato Cristina Balteri e dell'avvocato Andrea Cevolo

Giovedì prossimo dalle ore 16.30 alle 18.30, il Codacons, nelle persona del vice presidente nazionale a Bruno Barbieri, della referente provinciale avvocato Cristina Balteri e dell’avvocato Andrea Cevolo, presso l’Euro Hotel (via Colombo 29), terrà un incontro aperto al pubblico nel quale affronterà il delicato tema del rapporto tra i cittadini, le imprese e le banche.

L’obiettivo è quello di informare l’utenza della possibilità di agire in propria tutela nel caso, invero e purtroppo, non infrequente che sia rimasta vittima di un comportamento scorretto per parte del proprio istituto di credito con riferimento all’applicazione di commissioni ed interessi non dovuti su somme avute in prestito.

L’evento è stato anticipato alla cittadinanza mediante un invito diretto, recapitato a mezzo del servizio postale, poichè il Codacons intende seriamente mettersi a disposizione dei consumatori interessati per effettuare una valutazione preventiva della loro posizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.