Grosso incendio ad Alseno, abitazione distrutta

E’ stato lo stesso padrone di casa a dare l’allarme intorno alle 5: fortunatamente è riuscito a mettersi in salvo prima che fiamme e fumo invadessero l’abitazione, andata completamente distrutta

Più informazioni su

Sarebbe stato il malfunzionamento della canna fumaria a causare il grosso incendio divampato questa notte all’interno di un’abitazione di Colle San Giuseppe, nella frazione di Alseno (Piacenza). E’ stato lo stesso padrone di casa a dare l’allarme intorno alle 5: fortunatamente è riuscito a mettersi in salvo prima che fiamme e fumo invadessero l’abitazione.

Sul posto sono intervenuti con diverse squadre i vigili del fuoco di Piacenza e Fiorenzuola, che hanno lavorato per alcune ore prima che la situazione fosse sotto controllo. L’abitazione, per buona parte realizzata in legno, è andata purtroppo completamente distrutta. Sul posto si sono portati anche i carabinieri per gli accertamenti del caso: sembra che a causare l’incendio sia stato un problema alla canna fumaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.