“I delitti delle sette virtù” al Melville

Stasera al Melville, Caffè letterario di San Nicolò, alle 21 si terrà la presentazione del libro di Matteo Di Giulio “I delitti delle sette virtù”, edito da Sperling e Kupfer. Introduce Gabriele Dadati.

Stasera al Melville, Caffè letterario di San Nicolò, alle 21 si terrà la presentazione del libro di Matteo Di Giulio “I delitti delle sette virtù”, edito da Sperling e Kupfer. Introduce Gabriele Dadati. Il libro è un thriller storico ambientato a Firenze, storia di un ragazzo che arriva in città in cerca di vendetta ma si trova invischiato in una catena di macabri delitti a sfondo religioso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.