In Regione “rinasce” il gruppo di Forza Italia con Pollastri

Mentre i vertici piacentini del Pdl non rompono il silenzio, dopo lo strappo del segretario nazionale Angelino Alfano e la nascita del "Nuovo Centrodestra", il consigliere regionale piacentino Andrea Pollastri è tra i fautori del ritorno a Forza Italia

Più informazioni su

Mentre i vertici piacentini del Pdl non rompono il silenzio, dopo lo strappo del segretario nazionale Angelino Alfano e la nascita del “Nuovo Centrodestra”, il consigliere regionale piacentino Andrea Pollastri è tra i fautori del ritorno a Forza Italia. Da Bologna arriva infatti la comunicazione del cambio di denominazione del gruppo consigliare. Ecco la comunicazione. 

CAMBIO DI DENOMINAZIONE PER IL GRUPPO PDL IN REGIONE EMILIA-ROMAGNA

Oggi, 19 novembre 2013, approfittando di una pausa durante i lavori dell’Assemblea legislativa regionale, il Presidente del gruppo, Bazzoni, ha riunito i consiglieri per decidere il cambiamento del nome secondo le indicazioni scaturite al Consiglio nazionale di sabato 16 scorso, che ha deliberato la rinascita di Forza Italia.
Il gruppo, secondo la proposta di Bazzoni, ha deciso assumere la denominazione di: “Gruppo Forza Italia-PdL”, che verrà comunicato alla Presidenza dell’Assemblea regionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.