In tre rapinano la Banca di Piacenza al Gotico. Terzo colpo in un anno

Rapina alla Banca di Piacenza all’interno del Centro Commerciale Gotico di Montale. Secondo le prime informazioni ad agire sono stati in tre armati di pistola poco prima delle 11

Più informazioni su

Rapina alla Banca di Piacenza all’interno del Centro Commerciale Gotico di Montale. Ad agire sono stati in tre poco prima delle 11, pare italiani e vestiti casual: uno è rimasto a fare il palo all’esterno, mentre i due complici hanno fatto irruzione – uno a volto scoperto, l’altro invece mascherato – nella filiale mentre erano presenti due addetti e un cliente.

Uno dei rapinatori ha minacciato gli impiegati della banca impugnando una pistola, non si sa se finta o vera, mentre un altro brandiva un taglierino. “Dacci i soldi” e si sono fatti consegnare il denaro delle casse: un bottino che ammonta a 1200 euro. Il terzetto è quindi fuggito a bordo di una Punto grigia, rinvenuta in via Mafalda di Savoia a Piacenza. Sul posto la squadra mobile della polizia e la scientifica: per le indagini sarà importante visionare i filmati del circuito interno.


TERZO COLPO IN UN ANNO

E’ la terza volta nel giro di pochi mesi che la filiale viene rapinata. Circa un anno fa erano entrati in azione rapinatori mascherati da guardie giurate. Nel gennaio scorso un altro colpo con un bottino ingente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.