Quantcast

Isii Marconi, rinnovata la collaborazione con la Drillmec foto

E’ stato presentato, questa mattina nell’Aula Magna dell’Isii Marconi, il progetto di collaborazione rivolto agli studenti delle classi quinte degli indirizzi meccanici ed elettrotecnici prevede uno corso di formazione svolto in azienda, seguito da uno stage con affiancamento di tecnici della Drillmec

Più informazioni su

E’ stato presentato, questa mattina nell’Aula Magna dell’Isii Marconi, il progetto di collaborazione “Drilling Technologies Training 2014” tra la scuola piacentina e la ditta Drillmec.

Il progetto, rivolto agli studenti delle classi quinte degli indirizzi meccanici ed elettrotecnici prevede uno corso di formazione svolto in azienda, seguito da uno stage con affiancamento di tecnici della Drillmec. Per gli studenti diplomati a giugno 2014 che abbiano seguito con profitto ed impegno il progetto l’azienda offrirà l’opportunità di contratti di formazione direttamente in produzione.

La collaborazione tra la scuola e l’azienda leader nel settore delle perforazioni ha già consentito l’assunzione di una sessantina di diplomati nei settori meccanico ed elettrotecnico negli ultimi sette anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.