Quantcast

La Teco non fa sconti: nuova vittoria e primo posto in solitaria

Per la squadra piacentina guidata da Michael Oyebode due punti di Wang Yu ed uno ciascuna di Giulia Cavalli e Olga Dzelinska

Più informazioni su

La Teco Cortemaggiore non fa sconti: nell’incontro di A1 femminile di tennistavolo disputato ieri sera a Castel Goffredo, le magiostrine hanno superato le giovani dello Sterilgarda battendole con un netto 4-0.

Per la squadra piacentina guidata da Michael Oyebode due punti di Wang Yu ed uno ciascuna di Giulia Cavalli e Olga Dzelinska. Il tecnico di casa Laghezza ha schierato tutte le atlete a sua disposizione: Cristina Dumitrache, Bianca Bracco, Le Thi Hong Loan e Chiara Colantoni tra le quali solo quest’ultima ha avuto chance nell’incontro perso 3-2 contro la Cavalli. Per Cortemaggiore oggi giornata da capolista solitaria in attesa dello scontro tra Norbello e Zeus in programma questa sera, le altre due squadre a punteggio pieno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.