Quantcast

Lasciano i figli in auto e vanno a giocare al videopoker

Nei guai coppia di giovani genitori: a chiamare la polizia nella tarda mattinata di ieri sono stati alcuni passanti vedendo un’auto ferma nella zona di San Bonico con a bordo solo tre bambini. Da quanto ricostruito la coppia era da un’ora al bar

Più informazioni su

Lasciano in auto i tre figli minorenni e stanno per un’ora al bar a giocare alle macchinette. È finita nei guai una coppia di giovani genitori residenti in provincia: a chiamare la polizia nella tarda mattinata di ieri sono stati alcuni passanti vedendo una vettura parcheggiata nella zona di San Bonico (Piacenza) con a bordo solo tre bambini.

Le portiere dell’auto, come appurato dagli agenti giunti sul posto, erano chiuse ma senza sicura ed uno dei finestrini era aperto per metà. A bordo due bambini di 12 e 3 anni, e seduto su un seggiolino, un neonato di nemmeno un anno.

Da quanto riferito, i genitori, di 33 e 28 anni, sono stati rintracciati all’interno di un bar a pochi metri di distanza, nel quale si trovavano da circa un’ora: quando gli agenti sono entrati nel locale li hanno sorpresi mentre giocavano alle macchinette. Al termine degli accertamenti sono stati denunciati a piede libero per abbandono di minore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.