Quantcast

Laser sul portiere, Piace multato. Pontolliese: 17 turni a Tagliaferri

Lavoro extra per i Giudici Sportivi delle differenti categoria in cui sono impegnate le squadre dilettantistiche piacentine. In Serie D la Lega appioppa una multa di 600 euro al Piacenza Calcio perché i tifosi hanno puntato un laser sul volto del portiere avversario

Lavoro extra per i Giudici Sportivi delle differenti categoria in cui sono impegnate le squadre dilettantistiche piacentine. In Serie D la Lega appioppa una multa di 600 euro al Piacenza Calcio perché i tifosi hanno puntato un laser sul volto del portiere avversario ritardando di un minuto il regolare svolgimento della partita. Gianni Rubini torna al Piacenza. Sarà direttore dell’area sportiva

Il Pro Piacenza perde invece il cannoniere Stefano Franchi, fermato per due turni. Stabilite anche le date dei recuperi, Eccellenza e Prima Categoria in campo mercoledì 4 dicembre, Seconda e Terza Categoria in campo domenica 1 dicembre mentre le finaliste di Coppa Emilia, o Arsenal o Sporting Fiorenzuola, recuperano il 5 dicembre perché il primo del prossimo mese disputano le finali di Coppa.

Infine, il portiere della Pontolliese William Tagliaferri, è stato fermato dal Giudice Sportivo per tutta la stagione fino al 30 aprile 2014. Curioso il suo caso, aveva rimediato 6 giornate di squalifica ma dopo il ricorso la Figc ha deciso, oltre a rifiutarlo, di aumentare la sanzione a 17 giornate totali di squalifica.

Serie D, leggi tutto

Le date dei recuperi

Pontolliese, portiere fermato per 17 giornate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.