Le cade addosso il televisore. Bimba di 2 anni trasportata a Parma

Si trova ricoverata a Parma una bambina di soli due anni di Alseno (Piacenza) rimasta coinvolta nel primo pomeriggio in un incidente domestico avvenuto nell'abitazione in cui vive con la famiglia

Più informazioni su

Si trova ricoverata a Parma una bambina di soli due anni di Alseno (Piacenza) rimasta coinvolta nel primo pomeriggio in un incidente domestico avvenuto nell’abitazione in cui vive con la famiglia. Il fatto è accaduto intorno alle 15: da quanto è stato possibile apprendere la piccola, mentre giocava, avrebbe urtato accidentalmente il televisore posto su un mobile, che le è caduto addosso ferendola.

Subito sono intervenuti i familiari, che hanno allertato i soccorsi: sul posto si sono rapidamente portati i sanitati del 118, che dopo le prime cure sul posto hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto all’ospedale Maggiore di Parma. Nell’abitazione di Alseno anche i carabinieri per ricostruire esattamente l’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.