Legge di stabilità, Sforza Fogliani: “Attendiamo la fiducia del mercato”

Lo ha dichiarato il presidente della Confedilizia, Corrado Sforza Fogliani, partecipando stamane alla trasmissione Rai Uno mattina

“Il mercato immobiliare ha fatto registrare la sua peggiore caduta in transazioni e in valori nel 2012, in coincidenza con l’introduzione di una smodata tassazione. Si riprenderà se con la legge di Stabilità il Governo saprà dare un segnale che riporti gli operatori alla fiducia, in particolare confermando le linee di intervento approvate in agosto ed inopinatamente abbandonate ora, con il raddoppio dell’IMU”. Lo ha dichiarato il presidente della Confedilizia, Corrado Sforza Fogliani, partecipando stamane alla trasmissione Rai Uno mattina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.