L’ex Inpdap dal 25 novembre si trasferisce alla sede Inps in piazza

Il “Decreto salva Italia” del dicembre 2011 ha soppresso l’Inpdap, trasferendone le competenze all’Inps. Già da alcuni mesi , l’Inps ha avviato sul territorio la sperimentazione del nuovo modello 

Più informazioni su

TRASFERIMENTO DEGLI UFFICI INPS GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI ( EX INPDAP) NELLA SEDE PROVINCIALE INPS DI PIACENZA di p.zza Cavalli 62

Il “Decreto salva Italia” del dicembre 2011 ha soppresso l’Inpdap, trasferendone le competenze all’Inps. Già da alcuni mesi , l’Inps ha avviato sul territorio la sperimentazione del nuovo modello integrato di Direzione provinciale , che prevede l’integrazione sul piano organizzativo e ove possibile logistico nell’unica Direzione provinciale Inps delle funzioni e dei servizi ex Inpdap.

La sede della Gestione Pubblica di via Modonesi 14 a Piacenza chiuderà dal 25 novembre 2013 e le sue funzioni , con il relativo personale, saranno trasferite alla Sede Inps integrata di P.zza Cavalli 62 a Piacenza dove tutti i servizi istituzionali saranno erogati agli sportelli secondo il seguente orario di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 12,30.
Il giovedì dalle 8.30 alle 16.00

Per i cittadini sarà possibile richiedere un appuntamento attraverso i seguenti canali:

Telefonando al n. verde gratuito 803164 da telefono fisso:
Telefonando al n.06164164 da telefono cellulare;
Inviando una mail alla casella di posta elettronica: URP.piacenza@inps.it oppure direzione.piacenza@inps.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.