Quantcast

L’ex Inpdap dal 25 novembre si trasferisce alla sede Inps in piazza

Il “Decreto salva Italia” del dicembre 2011 ha soppresso l’Inpdap, trasferendone le competenze all’Inps. Già da alcuni mesi , l’Inps ha avviato sul territorio la sperimentazione del nuovo modello 

Più informazioni su

TRASFERIMENTO DEGLI UFFICI INPS GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI ( EX INPDAP) NELLA SEDE PROVINCIALE INPS DI PIACENZA di p.zza Cavalli 62

Il “Decreto salva Italia” del dicembre 2011 ha soppresso l’Inpdap, trasferendone le competenze all’Inps. Già da alcuni mesi , l’Inps ha avviato sul territorio la sperimentazione del nuovo modello integrato di Direzione provinciale , che prevede l’integrazione sul piano organizzativo e ove possibile logistico nell’unica Direzione provinciale Inps delle funzioni e dei servizi ex Inpdap.

La sede della Gestione Pubblica di via Modonesi 14 a Piacenza chiuderà dal 25 novembre 2013 e le sue funzioni , con il relativo personale, saranno trasferite alla Sede Inps integrata di P.zza Cavalli 62 a Piacenza dove tutti i servizi istituzionali saranno erogati agli sportelli secondo il seguente orario di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 12,30.
Il giovedì dalle 8.30 alle 16.00

Per i cittadini sarà possibile richiedere un appuntamento attraverso i seguenti canali:

Telefonando al n. verde gratuito 803164 da telefono fisso:
Telefonando al n.06164164 da telefono cellulare;
Inviando una mail alla casella di posta elettronica: URP.piacenza@inps.it oppure direzione.piacenza@inps.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.