Quantcast

“Ligabue – questa è la mia vita”, stasera presentazione del libro di Eleonora Bagarotti 

Stasera alle ore 21, al Caffè Letterario Melville di San Nicolò (Piacenza) si terrà la presentazione del libro "Ligabue - Questa è la mia vita" di Eleonora Bagarotti, presentato da Gabriele Dadati (edizioni Laurana).

Stasera alle ore 21, al Caffè Letterario Melville di San Nicolò (Piacenza) si terrà la presentazione del libro “Ligabue – Questa è la mia vita” di Eleonora Bagarotti, presentato da Gabriele Dadati (edizioni Laurana).
 
Dopo il fortunato volume dedicato agli Who un’altra incursione nel mondo musicale per l’autrice piacentina. Un omaggio appassionato e competente, capace di sciogliere molte curiosità e di rilanciarne altre. Nato da un dialogo diretto con Luciano Ligabue, pieno di testimonianze inedite, è un’analisi a 360 gradi che va dalle sue fonti d’ispirazione, gli amici di una vita, il rapporto con i colleghi e con le donne, alla passione per il cinema e per i libri, senza dimenticare l’Emilia, la terra d’origine così amata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.