Quantcast

Morgan a Sarmato il 14 dicembre con suo Play set show

Marco Castoldi, in arte Morgan, artista eclettico oggi giudice di X Factor, sarà a Piacenza il prossimo 14 dicembre

Più informazioni su

Dice di adorare la musica classica, in particolare le composizioni di Bach e Chopin; ma il pubblico l’ha conosciuto prima come frontman del gruppo rock alternativo Bluvertigo e poi come il raffinato cantautore delle “Canzoni dell’appartamento”. Marco Castoldi, in arte Morgan, artista eclettico oggi giudice di X Factor, sarà a Piacenza il prossimo 14 dicembre.

Si esibirà al Glam Winter Club del Pierrot di Sarmato (via Emilia Piacentina 65 presso El Siglo della Reina) dove sarà protagonista, dalle ore 22.30, del Play set show. Le prevendite per la serata sono aperte presso il Temple Bar di via X Giugno, per info 3929419443, 3394273100, 3494491442. Sito: www.inartemorgan.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.