Oggi la premiazione del concorso fotografico Senza Catene foto

Oggi dalle 16 alle 18 si terrà a Piacenza, nello spazio Giardini Sonori alla Cavallerizza, la premiazione del primo concorso fotografico organizzato dall’associazione animalista Senza Catene. Di seguito, la presentazione dell’evento. 

Oggi dalle 16 alle 18 si terrà a Piacenza, nello spazio Giardini Sonori alla Cavallerizza, la premiazione del primo concorso fotografico organizzato dall’associazione animalista Senza Catene. Di seguito, la presentazione dell’evento. 

Il giorno 22 ottobre è partito il nostro primo concorso fotografico!!!

Quasi 1000 amici hanno inviato lo scatto del proprio cane o gatto con il desiderio di condividere con tutti noi questi tesori!
Partecipare era semplice: bastava inviare la foto all’indirizzo concorsosc@gmail.com, indicando:
– nome del cane/gatto
– tuo nome e cognom
I 20 scatti che andranno in finale, 10 di cani e 10 di gatti, verranno esposti durante il nostro evento e saranno visionate da una giuria di esperti, addetti a decretare i due vincitori.
La giuria è formata da giornalisti e fotografi:
– Giorgio Lambri
– Andrea Pasquali
– Paola Pinotti 
– Franz Soprani
– Alice Acerbi 
Le due “medaglie d’oro” riceveranno in premio un cofanetto RegalONE Hotel a 4 zampe, contenente 150 proposte alberghiero-turistiche in tutta Italia per godersi il weekend in compagnia del vostro amico a quattro zampe cane o gatto. Valido per 2 persone.
 
Non solo i 20 finalisti vedranno esposte le proprie foto, ma anche altri 20 amici potranno ricevere un premio:
il PREMIO SENZA CATENE, ossia verranno esposti i 20 scatti che i volontari reputano più meritevoli ed i due vincitori saranno sempre decisi dai cinque giudici.
Il premio sarà un riconoscimento simbolico.
 
La giuria valuterà le fotografie esposte secondo i seguenti criteri:
– Impatto estetico
– Impatto emotivo
La partecipazione al concorso è GRATUITA. 
Le iscrizioni sono terminate il 31 ottobre e le votazioni finiranno il 15 novembre.
 
Regolamento:
– Tutte le fotografie inviate dagli utenti saranno sottoposte a controllo e moderazione da parte dei volontari.
– Ciascun utente potrà partecipare inviando max 1 fotografia per ogni cane/gatto.
– Le fotografie dovranno ritrarre solo il cane/gatto, preferibilmente non ritoccate, anche non recenti e possono ritrarre un compagno a 4zampe volato sul ponte.
– Con l’invio della propria fotografia i partecipanti autorizzano l’associazione a pubblicarla su questo profilo, dichiarano di esserne autori, di averne i diritti di utilizzazione e di essere responsabili del contenuto.
– In caso di ex aequo fra le fotografie con pari punteggio, prevarrà il criterio cronologico e sarà premiata la fotografia caricata prima sul sito.
– I minorenni possono partecipare con l’approvazione dei loro genitori (o dei loro tutori legali). L’associazione si riserva il diritto di richiedere in qualsiasi momento l’approvazione scritta.
– Il premio ai vincitori verrà assegnato il giorno dell’evento, che si terrà a Piacenza. In caso di mancato ritiro la vincita passerà di diritto al secondo classificato. 
– I venti finalisti saranno avvisati tramite posta elettronica entro sette giorni dalla premiazione. 
 
IMPORTANTE: inviare foto di buona qualità per evitare che con la stampa (qualora arrivassero tre le finaliste) vengano sgranate.
 
SABATO 30 NOVEMBRE si terrà la mostra fotografica presso I GIARDINI SONORI – Stradone Farnese, 34/b (ex Cavallerizza) – Pc, dalle 16 alle 19.
PREMIAZIONE ORE 18!
 
INDICAZIONI: -3!!!!
Tra pochissimi giorni scopriremo chi saranno i vincitori del concorso fotografico!
Vi aspettiamo SABATO dalle 16 alle 19, premiazione ORE 18.
INDICAZIONI: arrivando dal corso vi ritrovate la ex Cavallerizza sulla destra, vedrete una P (parcheggio sotterraneo a pagamento). Se parcheggiate lì è sufficiente dirigervi verso l’uscita e la sala rimane sulla sinistra.
Se invece arrivate a piedi o parcheggiate altrove, dopo circa 150 mt dall’entrata del parcheggio, c’è un altro portone; sulla destra troverete subito la sala Giardini Sonori.
 
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=667702523262318&set=a.657399064292664.1073742092.100000677293510&type=3&theater
 
INGRESSO A OFFERTA.
 
Durante l’evento sarà possibile acquistare il nostro nuovo CALENDARIO, sia da tavolo che da muro.
 
Un ringraziamento speciale ai ragazzi di 29100, sempre pronti ad ospitarci solo per amore della causa, e ai cinque giurati

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.