Orologi abbandonati in un canale. Si cercano i proprietari

A segnalarli alla polizia un cittadino, che ha notato gli oggetti gettati all’interno di un canale vicino ad alcuni campi in strada Motta Vecchia a Piacenza, nei pressi dalla frazione di Mucinasso

Più informazioni su

Diversi orologi abbandonati in un canale. A segnalarli alla polizia un cittadino, che ha notato gli oggetti gettati all’interno di un canale vicino ad alcuni campi in strada Motta Vecchia a Piacenza, nei pressi dalla frazione di Mucinasso. Sul posto è intervenuta una volante che ha recuperato gli orologi, nove in tutto di svariate marche (nella foto). Il sospetto è che si tratti del bottino di uno o più furti abbandonato dagli stessi ladri.

Chiunque dovesse riconoscere qualcuno degli orologi può rivolgersi alla questura di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.