Ospedale di Fiorenzuola. Sel: “Attenzione alla sicurezza e rispetto dei cittadini”

Pubblichiamo l'intervento del circolo di Fiorenzuola di Sel sul tema dell'ospedale

Più informazioni su

Pubblichiamo l’intervento del circolo di Fiorenzuola di Sel sul tema dell’ospedale. “Rispetto alle ultime conclusioni alle quali sono giunti i tecnici dell’azienda USL e del Comune di Fiorenzuola come Sinistra Ecologia e Libertà riteniamo che la sicurezza venga sempre per prima e che non si possano né ignorare, né sottovalutare – si legge -. Per i cittadini si deve a tutti i costi mantenere il maggior numero possibile di servizi a Fiorenzuola, per i dipendenti devono essere tutelati e compensati adeguatamente visti  i grandi disagi che dovranno affrontare”.

IL COMUNICATO

Rispetto alle ultime conclusioni alle quali sono giunti i tecnici dell’azienda USL e del Comune di Fiorenzuola come Sinistra Ecologia e Libertà riteniamo che la sicurezza venga sempre per prima e che non si possano né ignorare, né sottovalutare.

Altresì chiediamo che quanto prima avvenga un incontro tra l’Azienda e le Organizzazioni Sindacali per gestire al meglio questo difficilissimo momento avendo massima attenzione ai diritti sia dei cittadini, che ai diritti dei lavoratori.

Per i cittadini si deve a tutti i costi mantenere il maggior numero possibile di servizi a Fiorenzuola, per i dipendenti devono essere tutelati e compensati adeguatamente visti  i grandi disagi che dovranno affrontare.

Inoltre come Sinistra Ecologia e Libertà vigileremo che siano mantenuti gli impegni che sono stati presi dalla Regione sia per quanto riguardano le risorse per l’esecuzione dei lavoro (l’Assessore regionale Lusenti ha dichiarato che ci sarà un finanziamento di 10 milioni di Euro), sia per il mantenimento dei tempi previsti ( 24 mesi), che per il mantenimento e l’implementazione dei servizi ai cittadini.

Sinistra Ecologia e Libertà Federazione di Piacenza – Circolo di Fiorenzuola D’Arda

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.