Quantcast

Pagano una birra con 50 euro falsi, ma il commerciante non ci casca

E' andato male il raggiro che due ragazzi, descritti come nordafricani, hanno tentato ieri sera ai danni di un market di via Roma a Piacenza

Più informazioni su

Pagano una bevanda con 50 euro palesemente falsi ma il commerciante non ci casca e li mette in fuga. E’ andato male il raggiro che due ragazzi, descritti come nordafricani, hanno tentato ieri sera ai danni di un market di via Roma a Piacenza. La coppia, entrata nel negozio, ha acquistato una birra che ha provato a pagare esibendo una banconota da 50 euro.

Già al tatto il titolare ha capito che qualcosa non andava e ha effettuato così una verifica con una speciale lampada presente in negozio che ha confermato come si trattasse di denaro falso. La coppia di stranieri, che speravano di ottenere il resto in banconote originali, di fronte alle rimostranze del commerciante ha ben pensato di uscire rapidamente dal negozio facendo perdere le proprie tracce. Sul fatto indaga la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.