Quantcast

“Parcheggio selvaggio sul Corso, cosa fa il Comune?” foto

Nuova denuncia di Maria Lucia Girometta, consigliere comunale Pdl, che ha presentato un’interrogazione urgente sull’argomento.

“Nonostante la mia segnalazione e quelle di cittadini e commercianti nulla è stato fatto contro il parcheggio selvaggio di auto sulla pista ciclabile del primo tratto di Corso Vittorio Emanuele”. Nuova denuncia di Maria Lucia Girometta, consigliere comunale Pdl, che ha presentato un’interrogazione urgente sull’argomento.

“E’ possibile – si chiede Girometta – che la Polizia Comunale non transiti mai sul Corso e non “veda” le auto parcheggiate sulla pista ciclabile e spesso anche sul marciapiede? Non pensa il Comune agli eventuali incidenti che possano essere causati da tali negligenze?”. “Chiedo – conclude – se l’Assessore competente intenda prendere provvedimenti in merito”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.