Quantcast

Piacenza Calcio e Workopp insieme “Incontri e altre iniziative”

Presentata la partnership fra la società biancorossa e la realtà piacentina esperta di servizi per il lavoro

Più informazioni su

«Non sono semplici sponsorizzazioni, ma molto di più: cioè l’intenzione di dare anche qualcosa al nostro territorio». Si può riassumere così l’intervento di Marco Scianò, consulente societario del Piacenza Calcio, che in mattinata ha presentato (insieme al tecnico Venturato), la nuova partnership avviata con Workopp e WorkCoffee che durerà per il biennio 2013-2015.

Workopp è un’agenzia per la ricerca di lavoro che opera sul territorio nazionale svolgendo attività e ricerca di personale per le aziende, al suo interno ha sviluppato la catena WorkCoffee, che altro non è che un bar dove ci si può trovare per cercare lavoro e incontrarsi con le aziende magari, appunto, bevendo un caffè o sorseggiando un aperitivo. A tirare le fila di questa partnership è stata Isabella Martini, dell’ufficio marketing del Piacenza Calcio, presente anche Luigi Ronda, coordinatore nazionale di Workopp che ha portato i saluti del presidente nazionale della catena Stefano Zanaboni.

Leggi tutto SU SPORTPIACENZA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.