Quantcast

Piacenza, sei innesti in arrivo. Piace Pignat

L’apertura del calciomercato è ormai alle porte e il Piacenza dei fratelli Gatti sembra essere pronto a mettere mano al portafogli

Più informazioni su

L’apertura del calciomercato è ormai alle porte e il Piacenza dei fratelli Gatti sembra essere pronto a mettere mano al portafogli. La squadra è già forte di per sé, ma la dirigenza ha intenzione di mettere a disposizione di mister Venturato una rosa davvero super per mettere in atto la rimonta. Il pezzo forte però è il centrocampista classe ’94 sul quale la società biancorossa ha messo gli occhi: si chiama Alberto Pignat e attualmente è in forza all’Unione Venezia.

Leggi le ultime dai biancorossi SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.