Pistola e manganelli per la sera di Halloween, denunciati in quattro

Due manganelli, una pistola, munizioni varie con tanto di maschera in tema per la serata di Halloween. È il piccolo armamentario che nella tarda mattinata di giovedì la polizia ha recuperato su una vettura con a bordo quattro stranieri

Più informazioni su

Due manganelli, una pistola, munizioni varie con tanto di maschera in tema per la serata di Halloween. È il piccolo armamentario che nella tarda mattinata di giovedì la polizia ha recuperato su una vettura con a bordo quattro stranieri.

L’auto, una Hyundai con targa bulgara, è stata fermata a Piacenza per un normale controllo: sul veicolo quattro giovani rumeni, due ragazze e due ragazzi di età compresa tra i 31 e i 24 anni: gli agenti hanno notato un certo nervosismo nel gruppo, accorgendosi poi di un luccichio proveniente dal vano portaoggetti di una delle portiere. Si trattava di un manganello telescopico in acciaio; una scoperta che ha portato alla perquisizione dell’auto, nel corso della quale è stato trovato un secondo sfollagente di gomma, insieme ad una pistola da soft air con tanto di bombolette di gas per la ricarica e pallini come munizioni (nella foto). Dal vano portaoggetti del cruscotto è poi saltata fuori una maschera riproducente un teschio. Una serie di oggetti, posti sotto sequestro, che è costata al gruppetto la denuncia a piede libero per porto abusivo di armi. Per la 24enne alla guida è arrivata anche una multa per guida senza cinture di sicurezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.