Quantcast

Pittura e lirica, sabato a Borgonovo premio a Katia Ricciarelli

Importante serata sabato (23 novembre) all’Auditorium della Rocca Municipale di Borgonovo (Piacenza), che ospiterà per l'occasione artisti lirici e pittori di fama internazionale

Importante serata sabato (23 novembre) all’Auditorium della Rocca Municipale di Borgonovo (Piacenza), che ospiterà per l’occasione artisti lirici e pittori di fama internazionale. L’evento si aprirà con l’inaugurazione di una mostra collettiva di pittura, seguita dalla consegna del “Memorial Flaviano Labò” al famoso soprano Katia Ricciarelli e dalla consegna ufficiale da parte del Sindaco dei locali per la sede operativa dell’Associazione LiricaValtidone.

Ospiti della serata, oltre a Katia Ricciarelli, i pittori Luciano Tocci, Giuseppe Fiore, Manuel Campus e Renato Ruzza. Alle 20.30, per chi volesse partecipare, cena con la Signora Katia Ricciarelli presso il Ristorante Casa Galli di Albareto, al costo di 25 euro.


Per prenotazioni e informazioni è possibile rivolgersi allo Iat di Borgonovo V.T. c/o Comune al numero 0523 861210 o chiamare i numeri 0523 840034 o 392 9778135. Per info: info.liricavaltidone@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.