Podenzano, fallisce l’assalto al bancomat. Banda in fuga

Nelle intenzioni dei malviventi quella di utilizzare il gas per far saltare lo sportello: qualcosa è però andato storto e la banda è stata costretta ad una rapida fuga a mani vuote

Più informazioni su

Banda dell’acetilene in azione a Podenzano, ma questa volta il colpo fallisce. Ad essere presa di mira nella notte la filiale del paese della Cariparma. Nelle intenzioni dei malviventi quella di utilizzare il gas, probabilmente acetilene già utilizzato svariate volte per questo tipo di colpi, per far saltare lo sportello: qualcosa è però andato storto e la banda è stata costretta ad una rapida fuga a mani vuote. Sul posto per i rilievi i carabinieri, che stanno visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza nella speranza di ottenere elementi utili per l’identificazione dei responsabili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.