Quantcast

Pro fuori dalla Coppa: vince il Pontisola

Il Pro Piacenza viene eliminato dalla Coppa Italia per mano del Pontisola che vince l'ottavo di finale (gara unica) grazie a una rete di Salandra arrivata nella ripresa. Intanto il Giudice Sportivo ha usato la mano pesante con la società rossonera: 1000 euro di multa e il tecnico Franzini squalificato per tre turni

Più informazioni su

Il Pro Piacenza viene eliminato dalla Coppa Italia per mano del Pontisola che vince l’ottavo di finale (gara unica) grazie a una rete di Salandra arrivata nella ripresa. Intanto il Giudice Sportivo ha usato la mano pesante con la società rossonera: 1000 euro di multa e il tecnico Franzini squalificato per tre turni.

LEGGI TUTTO SU SPORTPIACENZA

GIUDICE SPORTIVO: STANGATA SUL PRO PIACENZA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.