Quantcast

Pro Piacenza-Pro Sesto: sfida che vale la vetta

Prima contro prima, il miglior attacco contro la miglior difesa, Franchi contro Spampatti. Questo è Pro Piacenza-Pro Sesto, in assoluto il match clou di domenica nel girone B di Serie D

Prima contro prima, il miglior attacco contro la miglior difesa, Franchi contro Spampatti. Questo è Pro Piacenza-Pro Sesto, in assoluto il match clou di domenica nel girone B di Serie D. Al Siboni (fischio d’inizio 14.30) si affrontano le due regine del campionato, due formazioni accomunate solo dai punti in classifica (24 per entrambe) ma per il resto completamente diverse. Il Pro Piacenza di mister Franzini è una squadra evidentemente votata all’attacco e allo spettacolo, i rossoneri in questa prima parte di stagione hanno compiuto alcune rimonte clamorose e i fatti parlano da soli: con 27 gol all’attivo sono il miglior attacco insieme a quello dell’Inveruno e sono trascinati da quel satanasso di Stefano Franchi che fin qui ha già realizzato la bellezza di dieci reti.

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.