Quantcast

Prova a derubare una donna, la vittima lo mette in fuga

Tentativo maldestro da parte di un malvivente nel tardo pomeriggio di giovedì in via Toncini a Piacenza, nella zona di via IV Novembre. Il ladro ha atteso che la sua vittima scendesse da un’auto per poi avvicinarsi con l’intenzione di derubarla: la pronta reazione della donna lo ha però costretto ad una precipitosa fuga

Più informazioni su

Prova a scippare una donna, ma la vittima lo mette in fuga. Tentativo maldestro da parte di un malvivente nel tardo pomeriggio di giovedì in via Toncini a Piacenza, nella zona di via IV Novembre. Il ladro ha atteso che la sua vittima scendesse da un’auto per poi avvicinarsi con l’intenzione di derubarla della borsetta. La pronta reazione della donna, che si è messa ad urlare, lo ha però costretto ad una precipitosa fuga. L’uomo è stato visto salire su una vettura condotta da un complice che si è rapidamente allontanata dalla zona. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha avviato le indagini del caso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.