Rifiuta l’alcol test dopo l’incidente, 18enne denunciato

Questa notte nei pressi di Castelsangiovanni, alla guida di una vettura è rimasto coinvolto in un incidente stradale, con due persone che hanno riportato lievi ferite e sono state costrette a ricorrere alle cure del pronto soccorso

Più informazioni su

Rifiuta di sottoporsi all’alcool test dopo l’incidente e viene denunciato. Protagonista un ragazzo albanese di 18 anni, che questa notte nei pressi di Castelsangiovanni (Piacenza), alla guida di una vettura è rimasto coinvolto in un incidente stradale, con due persone che hanno riportato lievi ferite e sono state costrette a ricorrere alle cure del pronto soccorso.

Di fronte ai carabinieri intervenuti per i rilievi, il giovane si è rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro ed è stato quindi denunciato. Tale rifiuto costituisce infatti un reato, ed è punito con le stesse pene previste per chi guida in stato di ebbrezza con tasso alcolemico superiore a 1,5 g/l. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.