Quantcast

Rottofreno, rapinatori armati al Mercatone Uno

Ad agire, poco prima delle 13, due persone, che hanno preso di mira la gioielleria all’interno del punto vendita. Con una pistola hanno minacciato i dipendenti arraffando il bottino prima di fuggire. Indagano i carabinieri

Più informazioni su

Rapinatori in azione al negozio Mercatone Uno sulla via Emilia a Rottofreno (Piacenza). Ad agire, poco prima delle 13, due persone, che hanno preso di mira la gioielleria all’interno del punto vendita. Da quanto si è appreso la coppia si sarebbe presentata armata di pistola, con la quale sono stati minacciati i dipendenti: arraffati gioielli e contanti sono poi fuggiti rapidamente, quasi certamente a bordo di una vettura che li attendeva all’esterno, facendo perdere le proprie tracce.

Scattato l’allarme, sul posto si sono tempestivamente portati i carabinieri che hanno avviato le indagini ascoltando le persone presenti al momento del colpo e acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza. Ancora da quantificare con esattezza l’ammontare del bottino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.