Quantcast

Roveleto, auto sbanda e si ribalta. Muore 37enne

Ancora un tragico incidente stradale nella notte costato la vita ad un uomo. E’ accaduto intorno alla mezzanotte nelle vicinanze di Roveleto di Cadeo (Piacenza):  la vittima è Daniele Moletti, 37 anni di Fontana Fredda

Più informazioni su

Ancora un tragico incidente stradale è costato nella notte la vita ad un uomo nel piacentino. E’ accaduto intorno alla mezzanotte nelle vicinanze di Roveleto di Cadeo (Piacenza). La vittima è Daniele Moletti, 37 anni di Fontana Fredda: il ragazzo nell’affrontare la curva ha improvvisamente perso il controllo della sua vettura, un’Audi A3, che si è ribaltata più volte finendo in un fosso. Ancora da chiarire con esattezza le cause di quanto accaduto: sembra comunque da escludere il coinvolgimento di altri mezzi. 

L’auto è stata notata da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno subito allertato i soccorsi: l’uomo è stato liberato dai vigili del fuoco e trasportato all’ospedale di Fiorenzuola dall’ambulanza del 118 in condizioni disperate. Il decesso è purtroppo sopraggiunto poco dopo il ricovero. Dei rilievi di legge si sono occupati i carabinieri.

E’ il terzo incidente mortale nel piacentino nel giro di una settimana: lunedì a perdere la vita era stata Elisabetta Civardi, 45enne di Monticelli, dopo uno scontro contro un camio avvenuto alle porte di Caorso; giovedì a Zena di Carpaneto Raffaella Fiorani, 71enne di Carpaneto è morta a seguito dell’impatto della sua vettura contro uno scuolabus.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.