Sabato il congresso provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà

"E’ per SEL un momento molto importante - scrivono in una nota - di fatto si tratta del primo congresso dalla Fondazione, in un periodo storico e politico estremamente delicato per il nostro Paese. L’intento è quello di vivere il Congresso aperto: alle persone, alle idee, al confronto"

Più informazioni su

Sabato 16 novembre si terrà a Piacenza presso la sede della ex Circoscrizione 4 in via Rio Farnese 4/b il 2° Congresso Provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà. “E’ per SEL un momento molto importante – scrivono in una nota – di fatto si tratta del primo congresso dalla Fondazione, in un periodo storico e politico estremamente delicato per il nostro Paese. L’intento è quello di vivere il Congresso aperto: alle persone, alle idee, al confronto”.

I lavori inizieranno alle ore 10, dopo l’esposizione delle relazioni e dei documenti congressuali, si aprirà il dibattito “aperto a chiunque, iscritto, simpatizzante, elettore e non, voglia dare un contributo alla discussione e alla elaborazione politica”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.