Quantcast

Salute e benessere, ciclo di incontri alla Famiglia Piasinteina

Negli incontri interverranno come relatrici la dott.sa Nicoletta Porcu e la dott.sa Letizia Spada con argomenti oggi di particolarità nel benessere della persona e potranno dare alcuni suggerimenti per poter vivere meglio

Parte il 29 novembre alle ore 21 presso la sede della Famiglia Piasinteina in via San Giovanni 7 una serie di incontri dal tema “Salute e benessere tra mente e corpo”. Negli incontri interverranno come relatrici la dott.sa Nicoletta Porcu e la dott.sa Letizia Spada con argomenti oggi di particolarità nel benessere della persona e potranno dare alcuni suggerimenti per poter vivere meglio, attraverso un giusto equilibrio tra mente e corpo e come l’influenza dello stati psicofisico influisce sul nostro corpo.

Il programma ed i temi trattati

Venerdì  29 Novembre 2013, ore 21
“Gli effetti dello stress”.
Interverrà la dott.sa Nicoletta Porcu

Venerdì 10 gennaio 2014, ore 21
“L’ansia”
Interverranno la dott.sa Nicoletta Porcu e la dott.sa Letizia Spada

Venerdì 7 febbraio 2014, ore 21
“La depressione”
Interverranno la dott.sa Nicoletta Porcu e la dott.sa Letizia Spada

Venerdì 14 marzo 2014, ore 21
“Il benessere tra mente e corpo”
Interverranno la dott.sa Nicoletta Porcu e la dott.sa Letizia Spada

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.