Quantcast

Seta, interruzione delle ricariche di abbonamenti nelle biglietterie

A causa di un intervento tecnico sulla rete informatica aziendale da venerdì 29 novembre a martedì 3 dicembre non si potranno effettuare ricariche nei punti vendita di Bobbio, Borgonovo Val Tidone, Carpaneto Piacentino, Castel San Giovanni, Fiorenzuola d’Arda, Monticelli d’Ongina, Ponte dell’Olio

Più informazioni su

Seta informa gli utenti del bacino provinciale di Piacenza che da domani, venerdì 29 novembre a martedì 3 dicembre saranno eseguiti interventi tecnici di manutenzione alla rete informatica aziendale. In conseguenza di tali interventi sarà temporaneamente sospeso il solo servizio di ricarica degli abbonamenti nelle biglietterie Seta distribuite sul territorio provinciale; resterà invece pienamente operativa la biglietteria di Piazza Cittadella a Piacenza.

Le biglietterie Seta interessate dall’interruzione di operatività sono quelle di Bobbio, Borgonovo Val Tidone, Carpaneto Piacentino, Castel San Giovanni, Fiorenzuola d’Arda, Monticelli d’Ongina, Ponte dell’Olio nonché la tabaccheria Old Station situata presso la stazione ferroviaria di Piacenza. Nel periodo di tempo interessato dall’attività di manutenzione le suddette biglietterie potranno comunque vendere biglietti di corsa semplice o multi corsa.

Gli abbonati potranno effettuare la ricarica della tessera tramite gli altri canali disponibili: online sul sito www.setaweb.it; presso gli sportelli bancomat abilitati di Unicredit, Carisbo e Banca Monte Parma (anche per correntisti di altre banche); con applicazione dedicata “SETA” scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Market.

Seta si scusa con gli utenti “per gli eventuali disagi che potranno verificarsi, comunque limitati al tempo strettamente necessario per effettuare interventi di manutenzione grazie ai quali viene garantita l’efficienza complessiva dei servizi di biglietteria sul territorio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.