Quantcast

Sorpreso a rubare rame al Grattacielo dei Mille, arrestato

Le manette sono scattate ai polsi di un piacentino di 49 anni, già con precedenti alle spalle. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di mercoledì

Più informazioni su

Sorpreso a rubare rame dall’impianto elettrico del grattacielo dei Mille, viene seguito e arrestato. Le manette sono scattate ai polsi di un piacentino di 49 anni, già con precedenti alle spalle. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di mercoledì: è stato il portiere del palazzo a sorprendere l’uomo mentre armeggiava nei pressi di uno dei pilastri della struttura sul dispositivo di messa a terra.

Ha così avvertito subito la polizia; nel frattempo il 49enne, rimasto inizialmente sul posto, è riuscito ad allontanarsi dirigendosi verso la stazione ferroviaria. Non si era però accorto di essere stato seguito da uno dei condomini, che ha indicato la sua posizione agli agenti permettendo così di fermarlo. In una borsa che portava a tracolla sono stati recuperati circa quattro chili di rame appena sottratti dal grattacielo. Dovrà rispondere di furto e sarà processato per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.