Quantcast

Successo per l’Almanacco del Calcio. In arrivo quello del volley foto

«Una settima edizione che sta già riscuotendo molto successo» ha commentato Paolo Menzani che poi ha tolto i veli all’altra grande novità in serbo per Natale: l’Almanacco del Volley Piacentino 2013-2014

Più informazioni su

Dopo la presentazione in via ufficiosa, è stato anche il turno dell’ufficialità per l’Almanacco del Calcio Dilettanti 2013-2014, presentato alle autorità e alle società intervenute questa mattina al nagozio Major Sport di Manuel Botti che, come nella passata stagione, ha ospitato l’evento. Presenti l’editore Paolo Menzani di Officine Gunteberg e PiacenzaSera.it, Giacomo Spotti di Sportpiacenza.it, il fotografo Stefano Galli, il vicesindaco e assessore allo sport Francesco Cacciatore insieme ad Angelo Gardella vicedirettore della Banca di Piacenza e Mario Chitti, anima dell’Associazione William Bottigelli alla quale è stato devoluto un assegno dell’importo di 1000 euro per beneficenza. Tra il pubblico presente anche Antonio Lanzoni presidente dell’Associazione Italiana Arbitri sezione di Piacenza e lo stato maggiore del Piacenza Calcio con il presidente Stefano Gatti in testa.

«Una settima edizione che sta già riscuotendo molto successo» ha commentato Paolo Menzani che poi ha tolto i veli all’altra grande novità che sportpiacenza.it e piacenzasera.it hanno in serbo per Natale: l’Almanacco del Volley Piacentino 2013-2014 con tutti i settori giovanili e tutte le squadre piacentine a partire da Copra Elior e Rebecchi Nordmeccanica.

Interessanti gli interventi di Mario Chitti: «E’ un piacere sapere che queste due redazioni sono così vicine alla nostra Associazione che sta facendo un grande lavoro di beneficenza e siamo in continua crescita con le donazione» e del vicesindaco Cacciatore: «Complimenti a Piacenzasera.it, il primo quotidiano online della provincia di Piacenza, e a sportpiacenza.it che in breve tempo è diventato un giornale importante capace di “fare opinione”».

Ha proseguito la serie di interventi Giacomo Spotti: «Quest’anno sportpiacenza.it chiuderà con un milione e mezzo di contatti di cui il 50% proviene dal mondo del calcio dilettantistico a dimostrazione di come il calcio sia seguito da migliaia di persone sul nostro territorio». Infine una provocazione del fotografo Stefano Galli: «Aggiungere anche tutti i settori giovanili? Perché no, se le società ci aiutano nell’organizzazione si potrebbe anche fare».

Il format è sempre lo stesso: 81 squadre piacentine dalla Serie D alla Terza Categoria, calcio femminile, Juniores Nazionali e Regionali, Calcio a 5, racchiuse in 160 pagina per un totale di oltre 2500 fotografie che raccontano tutto il nostro calcio, non quello delle pay-tv, ma quello che si respira e si vive ogni domenica nei campi di periferia e paese. Una strenna natalizia al prezzo di 10 euro da non perdere, con tutte le rose e i giocatori, che sarà possibile ordinare telefonando direttamente al fotografo Stefano Galli al numero 3282144908 oppure si troverà in vendita presso il Bar Ponte in via Vaiarini e al negozio Major Sport in via Emilia Pavese a Sant’Antonio. In alternativa è possibile ordinarlo via email scrivendo agli indirizzi: edizioni@officinegutenberg.it, redazione@spiacenzasera.it, redazione@sportpiacenza.it. Da gennaio l’Almanacco sarà in vendita in tutte le edicole della città e della provincia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.