Tennistavolo, per la Teco trasferta ad alto rischio a Castel Goffredo

Dopo una breve pausa torna in campo la A1 femminile di tennistavolo che disputa la quarta giornata di andata. La Teco Cortemaggiore, ancora imbattuta, sarà impegnata in quel di Castel Goffredo, prima di due trasferte consecutiv

Più informazioni su

Dopo una breve pausa torna in campo la A1 femminile di tennistavolo che disputa la quarta giornata di andata. La Teco Cortemaggiore, ancora imbattuta, sarà impegnata in quel di Castel Goffredo, prima di due trasferte consecutive. Le padrone di casa schierano Bianca Bracco, Chiara Colantoni, entrambe prima categoria, insieme a Cristiana Dumitrache e Lei Thon: un incontro accattivante in chiave classifica con le Castellane a 3 punti grazie e la Teco a punteggio pieno con sei punti a braccetto con le due squadre sarde Zeuss Quartu e Norbello. Una vittoria Teco porterebbe il distacco fra le due squadre a ben cinque lunghezze, divario che potrebbe già essere significativo in chiave accesso play off.

Squadre in campo venerdì sera alle ore 20 presso il Pala tennistavolo di Castel Goffredo. Arbitro dell’incontro Luca Zampetti di Bergamo.    

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.