Quantcast

Tentato furto a Fossadello, allarme guasta i piani dei ladri

Alle ore 03.45 di oggi una pattuglia dei Metronotte Piacenza è stata inviata presso una ditta di Fossadello di Caorso per allarme in corso. Giunto sul posto, l’agente ha notato che nel perimetro era presente un individuo vestito di scuro che, alla vista della pattuglia, è scappato sul retro

Più informazioni su

Alle ore 03.45 di oggi una pattuglia dei Metronotte Piacenza è stata inviata presso una ditta di Fossadello di Caorso per allarme in corso. Giunto sul posto, l’agente ha notato che nel perimetro era presente un individuo vestito di scuro che, alla vista della pattuglia, è scappato sul retro.

Durante l’inseguimento, la pattuglia ha avvisato dell’accaduto la centrale operativa, che ha inviato sul posto due pattuglie in appoggio. Purtroppo il malintenzionato è riuscito a dileguarsi nei campi.

Dal controllo effettuato nella ditta, il titolare ha riferito che non vi sono ammanchi e che l’intrusione è avvenuta dalla porta degli spogliatoi. I malintenzionati hanno praticato un foro nel muro per poter accedere agli uffici, ma l’attivazione del sistema di allarme ha impedito la riuscita del colpo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.