Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Università Cattolica, domani l’Ucsc International Day

La giornata ha lo scopo di sensibilizzare lo studente all’importanza che riveste oggi l’internazionalizzazione come esperienza formativa e di crescita personale. A tal fine saranno  presentati tutti i programmi, di studio e lavoro all’estero, che l’Ufficio Internazionale (UCSC International) propone e organizza per gli studenti: semestre o anno accademico all’estero, corsi di lingua, stage e tirocini  internazionali, programmi brevi, possibilità di finanziamenti

Domani, dalle ore 11.30 presso l’aula I della sede piacentina dell’Università Cattolica, si terrà l’UCSC International Day .

La giornata ha lo scopo di sensibilizzare lo studente all’importanza che riveste oggi l’internazionalizzazione come esperienza formativa e di crescita personale. A tal fine saranno  presentati tutti i programmi, di studio e lavoro all’estero, che l’Ufficio Internazionale (UCSC International) propone e organizza per gli studenti: semestre o anno accademico all’estero, corsi di lingua, stage e tirocini  internazionali, programmi brevi, possibilità di finanziamenti.

Agli stand in piazzetta collaboreranno con lo staff UCSC International gli studenti internazionali, che stanno studiando nel nostro campus, per presentare le loro università di provenienza ai loro colleghi italiani.




IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.