Quantcast

Via Aveto, si svegliano e trovano il ladro in casa

Tutto è accaduto poco prima delle tre, quando il padrone di casa è stato svegliato da alcuni rumori provenienti dall’interno dell’appartamento: si è così alzato per andare a controllare sorprendendo uno sconosciuto che era riuscito ad introdursi in casa forzando la porta di ingresso

Più informazioni su

Brusco risveglio questa notte per una famiglia piacentina, che ha avuto la sgradita sorpresa di trovarsi faccia a faccia con un ladro entrato nella loro abitazione. Tutto è accaduto poco prima delle tre in via Aveto a Piacenza, nella zona di Borgotrebbia, quando il padrone di casa è stato svegliato da alcuni rumori provenienti dall’interno dell’appartamento: si è così alzato per andare a controllare sorprendendo uno sconosciuto che era riuscito ad introdursi in casa forzando la porta di ingresso.

Alla vista dell’uomo il malvivente si è immediatamente dato alla fuga sparendo senza lasciare tracce con due borse contenenti circa 170 euro. Sul posto è intervenuta la polizia per i rilievi. Indagini sono in corso.     

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.