Quantcast

Viale Dante, aggredito dopo una lite. 49enne ferito 

Tutto è accaduto all’esterno di un bar di viale Dante a Piacenza. Secondo quanto ricostruito dagli agenti che hanno ascoltato alcuni testimoni, la vittima avrebbe iniziato a discutere con un connazionale: una discussione “per futili motivi”, come ha specificato lo stesso 49enne, che però è ben presto degenerata

Più informazioni su

Malmenato dopo una lite. E’ quanto raccontato da un 49enne albanese che questa notte poco dopo le 23 ha richiesto l’intervento della polizia. Tutto è accaduto all’esterno di un bar di viale Dante a Piacenza. Secondo quanto ricostruito dagli agenti che hanno ascoltato alcuni testimoni, la vittima avrebbe iniziato a discutere con un connazionale: una discussione “per futili motivi”, come ha specificato lo stesso 49enne, che però è ben presto degenerata. L’uomo è stato infatti aggredito dal suo “rivale” che gli ha procurato alcune ferite al volto prima di fuggire allontanandosi dalla zona del bar.

Per medicare lo straniero sono intervenuti sul posto i sanitari del 118: le sue condizioni non sono comunque preoccupanti. Sull’episodio sono in corso accertamenti.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.