Quantcast

Viale Dante, ladri nella notte in profumeria. Danni al negozio

Nel giro di un paio di minuti sul posto si sono portate le guardie giurate dell’Ivri, ma nonostante il breve tempo a disposizione i ladri si sono impadroniti del cassetto del registratore di cassa e di alcuni prodotti esposti

Più informazioni su

Ladri in azione nella notte a Piacenza. I malviventi hanno preso di mira una profumeria di viale Dante: l’allarme è scattato intorno alle 3, dopo che i soliti ignoti erano riusciti a forzare la porta d’ingresso. Nel giro di un paio di minuti sul posto si sono portate le guardie giurate dell’Ivri, ma nonostante il breve tempo a disposizione i ladri si sono impadroniti del cassetto del registratore di cassa e di alcuni prodotti esposti.

Nella concitazione altri articoli di profumeria sono stati fatti cadere a terra, prima che la banda fuggisse facendo perdere le proprie tracce. Sul posto anche la polizia per i rilievi: ancora da quantificare con esattezza l’ammontare del bottino e dei danni.

Colpo fallito a Rivergaro
E’ andata invece male alla banda entrata in azione sempre questa notte nella zona di Monte Travaso (Rivergaro). E’ stata una pattuglia di Metronotte Piacenza a notare poco dopo le 23 durante un giro di controllo la porta principale di un’abitazione divelta. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri: dal successivo sopralluogo emergeva che qualcuno si era effettivamente introdotto in casa ma, probabilmente disturbato dalla guardia, non era riuscito ad asportare nulla. Accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.