Quantcast

Violenta lite in via Confalonieri, giovane in manette

Da quanto si è appreso ad affrontarsi sono state alcune persone, per motivi ancora da chiarire: per riportare la calma è stato necessario l’intervento dei carabinieri, supportati anche da una volante della polizia

Più informazioni su

Violenta rissa tra stranieri si conclude con un arresto. E’ accaduto nella tarda serata di ieri via Confalonieri a Piacenza, tra via Roma e via Scalabrini. Da quanto si è appreso ad affrontarsi sono state alcune persone, per motivi ancora da chiarire: per riportare la calma è stato necessario l’intervento dei carabinieri, supportati anche da una volante della polizia. All’arrivo dei militari, però, uno dei “contendenti”, un nigeriano di 27 anni che stava litigando con alcuni connazionali, si è scagliato contro di loro aggredendo un carabiniere che è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso.

Il giovane è stato bloccato e condotto in caserma: per lui sono scattate le manette con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Sarà processato per direttissima.


Ladri in via Perinetti, gioielli nel bottino

Ladri a segno in via Perinetti a Piacenza. A trovare tutto a soqquadro sono stati nel tardo pomeriggio di domenica i proprietari rientrando nell’abitazione, posta al piano terra di una palazzina. I malviventi per entrare avevano forzato la porta finestra della camera da letto; nel bottino sono finiti alcuni monili in oro e due assegni in bianco. Sul posto la polizia per i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.