Quantcast

Volley B2, per la Canottieri Ongina è l’ora della trasferta più lunga

Sabato alle 20,30 i ragazzi di Bruni saranno di scena a Bolzano contro l’Avs Mosca Bruno di Burattini

Più informazioni su

Sesto impegno di campionato per la Canottieri Ongina, attesa sabato dalla trasferta più lunga della stagione: quella di Bolzano, dove alle 20,30 i gialloneri monticellesi saranno ospiti dei padroni di casa dell’Avs Mosca Bruno, ancora fermi a quota zero, mentre Merli e compagni sono secondi con cinque vittorie su cinque e a un solo punto di distacco dalla capolista Viadana.


QUI CANOTTIERI ONGINA
– I gialloneri cercano la sesta vittoria e sono reduci dal 3-0 casalingo rifilato ai veronesi dell’Avesani Isola della Scala. A presentare il match di Bolzano è il tecnico Gabriele Bruni. “Cerchiamo – spiega Bruni – di dar continuità al nostro gioco, che necessita di progressivi passi avanti in intesa, avendo anche diversi giovani. Ora non guardiamo il risultato, anche se cercheremo di disputare la miglior partita possibile”. Per la trasferta di Bolzano, la Canottieri Ongina avrà tutti a disposizione.


GLI AVVERSARI
– A guidare in panchina l’Avs Mosca Bruno Bolzano è il tecnico marchigiano Andrea Burattini, che proviene dalla pluriennale esperienza nelle giovanili di Trento, dove alcuni anni fa ha guidato anche la prima squadra. Finora, la formazione altoatesina ha collezionato cinque sconfitte in altrettanti incontri, conquistando solamente due set in due distinte partite. “Le loro migliori individualità – osserva Bruni –  sono l’opposto Sabellini, esperto in categoria, e il centrale Mosaner, ex giovanili di Trento ed ex Mantova”.

IL TURNO – Questo il programma della sesta giornata d’andata del campionato di B2 maschile girone C: Dianetics Cisano-Viadana, Metallsider Argentario Trento-Sol Lucernari Montecchio, Avesani Isola della Scala-Fresko Est, Avs Mosca Bruno Bolzano-Canottieri Ongina, Noleggio Lorini Mantova-Cbl Costa Volpino, Olimpia Zanè-Conto Italiano Mantova, Tempini Azzano Brescia-San Giorgio Saira.

LA CLASSIFICA – Viadana 15, Canottieri Ongina 14, Sol Lucernari Montecchio 13, Dianetics Cisano, Fresko Est 10, San Giorgio Saira 9, Tempini Azzano Brescia 8, Costa Volpino, Avesani Isola della Scala, Conto Italiano Mantova 6, Olimpia Zanè 5, Noleggio Lorini Mantova 3, Avs Mosca Bruno Bolzano, Metallsider Argentario Trento 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.